Ecco di seguito un calendario dei prossimi appuntamenti per chi, a Roma e dintorni, ha interesse a partecipare a pratiche di consapevolezzameditazione.

2 risposte a “Appuntamenti a Roma”

  1. Emanuela Leonelli Says:

    Bella idea Paolo, ma vorrei sapere come aggiungere il fatto che a Latina ci incontriamo tutti i Venerdì alle 18. grazie e un sorriso. emanuela di latina

    • paolosub Says:

      Risposta valida per tutti (a te Emanuela ho scritto personalmente): per inserire appuntamenti, è necessario mandare a me tutte le informazioni necessarie, poi le pubblico io, però poi bisogna curare che siano sempre valide e aggiornate.

      Invece chi ha un account Google (cioè un indirizzo Gmail) può inserire gli eventi direttamente, purché sia una persona ben “alfabetizzata” all’ uso di questi strumenti, che io devo esplicitamente “autorizzare”.


Lascia un Commento

Fill in your details below or click an icon to log in:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Unisciti agli altri 738 follower

%d bloggers like this: