Sugli articoli di questo blog non c’è alcun copyright. Non avrebbe senso, considerati i contenuti. Né è questo il mestiere che faccio per vivere.

Pertanto, tutti i contenuti testuali di questo blog, ove non diversamente specificato, sono di pubblico dominio. In altre parole: potete farci quello che volete.

Le foto, invece, le traggo dal sito di condivisione di immagini Flickr, selezionando quelle rilasciate con licenza Creative Commons. E’ un tipo di licenza, alternativa al copyright, che consente il riutilizzo delle opere, a certe condizioni. In genere, quella di citare l’autore. Cosa che regolarmente viene fatta in questo sito. Non trovate che siano delle bellissime foto? Ebbene, usarle legalmente non mi costa niente. I miracoli della condivisione!

Per ulteriori informazioni sulle licenze Creative Commons, si veda questo sito.

La calligrafia “Breathe you are online”, in home page, è la riproduzione di un’opera di Thich Nhat Hanh.

2 risposte a “Note sul copyright”

  1. Atos Says:

    Paolo,

    ti linko nel mio semplice blog.
    Ciao e buona vita.

  2. SARAH Says:

    E’ bello vivere nel qui ed ora anche quando si è on line…
    Grazie di esistere…..


Lascia un Commento

Fill in your details below or click an icon to log in:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Unisciti agli altri 736 follower

%d bloggers like this: