FAQ (risposte alle domande più frequenti)

Questa pagina viene aggiornata in base alle domande effettive poste dagli utenti. Se non trovi la tua domanda, faccela conoscere, per favore.

Ho già un’iscrizione come Principiante. Come faccio a cambiare livello?

Devi andare nel tuo profilo, cliccare su “Cambia abbonamento” e scegliere il livello desiderato facendo click su “Registrati”.

Pubblicità

Come faccio ad accedere a tutti i servizi riservati ai membri del Sangha?

L’ultimo elemento del menu nero nella parte alta della pagina è un’icona a forma di persona. Cliccandoci troverai tutti i link ai servizi extra ai quali hai diritto.

Che differenza c’è tra il livello Praticante e il livello Contemplante?

Entrambi possono usufruire degli stessi identici servizi. Cambia solo l’importo pagato e dunque diventare Contemplante è una libera scelta motivata dal proposito di sostenere l’iniziativa.

Perché le attività di meditazione di Zen in the City sono a pagamento?

Zen in the City è una piattaforma tecnologico-editoriale che offre servizi in gran parte gratuiti e per una minima parte riservati agli abbonati. La natura stessa dei servizi offerti richiede molto lavoro e una certa dose di tecnologie e servizi tecnologici abilitanti. Dunque ha bisogno di essere remunerata. Così come per avere un libro che parla di meditazione è necessario acquistarlo, i servizi speciali di Zen in the City richiedono la sottoscrizione di un abbonamento, che peraltro è di importo molto modesto.

Vuoi salvare questa pagina tra i tuoi Preferiti?
Fai il login o registrati.

Pubblicità