Ecco gli articoli che si possono acquistare nel nuovo negozio online di Zen in the City

modello con t-shirt gatto zenIl negozio online di Zen in the City è una delle più importanti novità degli ultimi anni, per questo sito che è ornai un punto di riferimento in tema di zen, meditazione, mindfulness e consapevolezza nelle attività della vita contemporanea.

Il negozio online offre abbigliamento e oggetti unici agli appassionati di zen, meditazione e yoga, così come a chi ama i più importanti maestri buddhisti. Oggetti che li possano rappresentare, tramite il semplice indossare una t-shirt, ma con quella leggerezza e ironia di chi non si prende mai troppo sul serio. Proprio come è da sempre Zen in the City.

Il negozio esordisce con un catalogo limitato di articoli, tutti in colore nero, destinato a crescere e a colorarsi nel tempo. Per l’abbigliamento ci sono t-shirt per uomo, donna, bambini e persino neonati, ma anche felpe, canotte, grembiuli, felpe e giacche. Per quanto riguarda i gadget, cominciamo con le cover per smartphone.

Pubblicità

Alcuni esempi di articoli

articoli-store-zen-in-the-city-02
articoli-store-zen-in-the-city-03
articoli-store-zen-in-the-city-04
articoli-store-zen-in-the-city-05
articoli-store-zen-in-the-city-06
articoli-store-zen-in-the-city-01

In questi tempi di alta conflittualità, intolleranza e partigianeria di ogni sorta, che effetto fa andare in giro con scritto in bella vista “La mia religione è la gentilezza“, resa famosa dal Dalai Lama?

Gli amanti dei gatti sanno quante cose si possono imparare dalla convivenza con questi sorprendenti amici pelosi. Dunque facciamolo sapere in giro, chi è il nostro maestro! E in questo caso i capi d’abbigliamento di Zen in the City si avvalgono si un’antica calligrafia che con pochi semplici gesti assegna gli attributi felini al cerchio, simbolo per eccellenza dello zen.

Per chi ama il linguaggio poetico di Thich Nhat Hanh, lo store offre articoli con una composizione grafica basata su una stupenda frase del maestro zen: “Mi piace ascotare la pioggia, è un suono bellissimo”.

Per il momento ci sono questi primi assaggi. Se avete suggerimenti non esitate a dircelo! Zen in the City vuole essere sempre più vicino ai propri lettori. Addirittura a contatto di pelle, stavolta…

Paura per la sicurezza dei pagamenti? Nessun timore, perché il negozio online di Zen in the City è super garantito. Tutto il sito Zen in the City è basato su un protocollo di comunicazione sicuro (htpps), che cifra qualsiasi scambio di informazioni tra il singolo utente e il sito. Inoltre si può pagare con PayOal, il servizio che fa da internediazione, garantendo che nessuno abbia accesso ai dati della propria carta di credito o del conto bancario.

Vai al negozio online di Zen in the City

Manda il tuo suggerimento per un gadget:

[contact-form-7 404 "Non trovato"]

You need to login or register to bookmark/favorite this content.

Pubblicità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.