Temi: Amore

Emily Dickinson, 104 poesie 0

Centoquattro poesie

Vuoi salvare questa pagina tra i tuoi Preferiti?Fai il login o registrati.

Dio e il suo destino 0

Dio e il suo destino

Vuoi salvare questa pagina tra i tuoi Preferiti?Fai il login o registrati.

osho, alleggerire l'anima 0

Alleggerire l’anima

Grazie alle pratiche di meditazione a cui questo volume ci introduce, la consapevolezza si espande a tutto il nostro essere fisico, facendolo così diventare vivo, sensibile, quasi senza peso.

Sharon Salzberg, Fede 0

Fede. Come avere fiducia nella propria esperienza più profonda

È possibile scrivere un libri sulla fede senza parlare di Dio? La fede non è atto di credenza, non implica nessun Dio. Anzi, se della devozione è presente, lo è quale capacità di fidarsi delle proprie radici e questa implica, passo dopo passo, l’apertura al dubbio.

Antonio Machado, Tutte le poesie 0

Tutte le poesie e prose scelte

La raccolta completa di poesie di Antonio Machado (1875 – 1939), poeta e scrittore spagnolo, tra i maggiori di tutti i tempi, appartenente alla cosiddetta generazione del ’98.

rumi poesie mistiche 0

Poesie mistiche

In questa antologia Alessandro Bausani ha raccolto i più affascinanti tra gli oltre cinquantamila distici del Dîvânil canzoniere in cui Rûmî ha intessuto musicalità e misticismo in un’opera bella.

krishnamurti liberarsi dai condizionamenti 0

Liberarsi dai condizionamenti

Il libro tocca argomenti riguardanti gli interrogativi più pungenti dell’esistenza umana (il senso della meditazione, dell’amore, del desiderio…), parole di profonda saggezza che invitano sempre alla necessità di mantenere una mente lucida e serena.

Jiddu Krishnamurti - libertà dal conosciuto 0

Libertà dal conosciuto

Questo libro offre una sintesi del pensiero di Krishnamurti sulla condizione umana e sugli eterni problemi della vita, il bisogno vitale del cambiamento.