Temi: Ascolto profondo e parola amorevole

Thich Nhat Hanh, Quando bevi il tè, stai bevendo nuvole 0

Quando bevi il tè, stai bevendo nuvole

Questo libro raccoglie gli insegnamenti offerti da Thich Nhat Hanh durante il ritiro dal titolo “La pace è ogni passo” tenuto a Castelfusano (Roma) dal 21 al 26 marzo 2008.

Jon Kabat-Zinn, Il genitore consapevole 0

Il genitore consapevole

Questo manuale presenta una via convincente e saggia per coltivare la consapevolezza come genitori, offrendo una serie di nuove prospettive illuminanti, come ad esempio abituarsi a immaginare il mondo dal punto di vita del bambino.

Dalai Lama, L'arte della felicità 0

L’arte della felicità

Come possiamo noi occidentali, costantemente indirizzati alla competizione e al successo, seguire i precetti buddhisti per un’esistenza più felice? In questo libro, il Dalai Lama affronta questi temi nell’ambito del mondo del lavoro.

Thich Nhat Hanh, Rilassarsi 0

Rilassarsi in consapevolezza

In questo libro, Thich Nhat Hanh condivide alcuni pensieri e tecniche per rallentare il ritmo di giornate sempre più frenetiche e ritrovare, così, l’equilibrio e il benessere. Queste brevi meditazioni sul riposo, sulla guarigione e sulla solitudine sono strumenti utili per rilassarsi in qualsiasi luogo ci troviamo, e per ricercare la nostra personale strada verso un rilassamento più profondo e consapevole.

Thich Nhat Hanh - L'arte di comunicare 0

L’arte di comunicare. Nutri le tue relazioni con amore e rispetto

Sfruttando la sua esperienza di lavoro con coppie, famiglie, colleghi di lavoro e intervenendo a favore della risoluzione dei conflitti internazionali, il celebre leader spirituale Thich Nhat Hanh ci rivela i cinque passi per ottenere una comunicazione veramente consapevole.

0

Insegnamenti sull’amore

Thich Nhat Hanh illumina in questo libro la via dei Brahmavihara, i quattro elementi costitutivi dell’amore, detti ‘incommensurabili’ poiché crescono ogni giorno all’interno di colui che li pratica, rendendolo felice: l’amore, la compassione, la gioia e l’equanimità.

thich nhat hanh, il dono del silenzio 0

Il dono del silenzio

Vuoi salvare questa pagina tra i tuoi Preferiti?Fai il login o registrati.